
E' qualcosa che torna e ritorna, quasi non avesse
solo uno scopo turistico ma, ci fosse qualcosa di più.
Sarà forse perchè considero questo Stato una
sorta di culla europea del cristianesimo.
Non perchè ne abbia titolo storico, piuttosto per
l'aver saputo dare questo imprinting nonostante,
e soprattutto, le dominazioni, da destra e da sinistra,
da est e da ovest.
Terra sconfinata, che va dall'imponenza dei monti
Tatra al mar Baltico.
Nessun commento:
Posta un commento