mercoledì 2 gennaio 2008

*** Buon 2008 ***

Buon Anno Nuovo!

Comunque abbiate terminato il vecchio 2007, ovunque abbiate iniziato questo nuovo anno, l'augurio è di trovare pace, serenità, gioia.
Io non posso che ringraziare di essere stata nelle prime ore dell'anno, con le persone più care, più vere.

Un primo proposito: Ammetto di cercare sempre il meglio, di volere sempre di più, non accontentarmi dei piccoli grandi tesori che ricevo ogni giorno, però voglio impegnarmi proprio a gioire delle piccole cose.
So che sono le più preziose, so che un sorriso, un abbraccio sono il tesoro più grande e voglio esserne degna.
Chi è in cielo ci aiuti a compiere questi piccoli passi quotidiani.

Inizio questo nuovo anno portando nel cuore tanti amici, tante persone care veramente, alcune anche speciali, per tutti loro chiedo ogni buona cosa per quest'anno e spero di saper dare loro tanta felicità, perchè la meritano.

con un abbraccio agli amici vicini e lontani: vivete bene ogni attimo.