Come iniziare questo viaggio?
Con una frase del tale Tino Faussone:
"Il mondo è bello perchè è vario?" (25.09.2007).
Non perché sia una massima fondamentale, ma semplicemente perché da qui parte il treno, dall'espressione di un attore che, ripetendo queste poche parole, riesce a convincere il suo pubblico di aver trovato qualcosa di importante.
E di quel mondo vario, ... e bello, non si stanca di raccontare.
venerdì 28 settembre 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)